Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2010, 16:32   #12
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Per il prezzo non mi pronuncio perchè ultimamente non seguo l'usato, è identica alla mia, vedo che ha pure l'ABS che è un bel valore aggiunto. Dovrebbe avere il servofreno (una "caratteristica" a cui io non mi sono abituato subito) e quindi sarebbe meglio per te provarla prima e vedere come ti trovi. Le gomme sembrano OK mentre l'unica cosa che nei tuoi panni controllerei è la batteria, se è quella al gel originale BMW la cambiarei subito.
Per la sella probabilmente é stata scavata per abbassarla un pochino (probabilmente il precedente proprietario voleva toccare bene per terra), oppure è stata cambiata per il noto problema (puramente estetico) del trasudmento della colla sulla sella sulle ADV grigie di quel periodo.
I KM sono pochi per quella moto, se hai anche la garanzia di massima sulla meccanica direi che è una moto da comprare. Inutile che ti dica che io ne sono ancora oggi entusiasta.

N.B. La mia l'ho comprata 4 anni fa seminuova a 10.000€, onestamente pensavo costasse un pò meno adesso.