brutta esperienza dal meccanico
ieri sono andato i una nota officina bmw subito fuori bologna perfare controllare la moto che trai4 e i5 mila giri strappa un po.
ho spiegato al meccanico che avendo verniciato la moto avevo approfittato del serbatoio smontato per sostituire il filtro benzina,filtroaria,filtro olio,olio motore cambio e cardano.gli ho chiesto se mi dava un appuntamento per controllare le bobine ed eventualmente sostituire quelle rotte e fare la pulizia e l allineamento dei corpi farfallati.la sua risposta è stata che loro non fanno mezzi tagiandi e mi ha liquidato senza nemmeno sentirla in moto.
caisco che è più comodo combiare l olio che fanno pagare 25 euro al kg mentre loro lo pagano si e no 6 euro piuttoto che pulire dei corpi farfallati o cambiare delle bobine però in fondo credo che se dai assistenza dovresti darla a prescindere di chi ha cambiato l olio.forse se fossi stato scorretto e gli avessi detto che il tagliando l aveva fatto il propietario precedente mi avrebbe guardato la moto ma ha me non sembra che sia un comportamento corretto.
comunque me ne sono andato da motofelsinea dove il capofficina mi ha provato la moto e martedi mi cambia 2 bobine perchè non le aveva in casa.
a voi é sembrato giusto come mi hanno trattato?