2000 km fatti, innumerevoli situazioni diverse, tirate a cannone e trasferimenti soft, pioggia, caldo e chi più ne ha più ne metta... zero problemi...anche ricollegandomi al topic sui provlemi di avviamento di matteoboxercup, spariti i problemi da benza annacquata, l' avviamento e la batteria non perdono un colpo....
mangiato tanto olio, quello sì, partito con 3/4 all' oblò, tornato al minimissimo all' oblò... c'e' da dire che non la ho per niente risparmiata in montagna e che ho girato costantemente con temperature tra i 30 e 40 gradi...tantè...
il biemme i problemi che ha se li risolve da sola...eh eh eh, che moto !
ps, a dire il vero mi sento un pò in colpa...devo aver indotto al suicidio un pilotucolo gsxr 1000 ultimo grido dotato, intutato di saponette e colori sgargianti fesion... discesa, tornanti, curve ecc ecc...unica cosa che lo deve aver turbato era il fatto che avevo la tuta in cordura touring e le valigione biemme stracolme.... sui rettilinei seguenti ho rallentato per farmi superare e riagganciare, dovevo aspettare i miei compagni di viaggio...ha preferito proseguire a 60 all' ora..... mi stavo pisciando sotto dal ridere