Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2010, 06:35   #11
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALELOMBA Visualizza il messaggio
...
cmq niente scimmie, niente facili emozioni, se la diagnosi sarà infausta ho già deciso che passo al kawa gtr e buonanotte ai suonatori...

spero di no, alla bestiola ormai ci ero e sono affezionato

Ciao Ale..
Spero che tutto vada a posto con una cifra accettabile e non onerosa!

Comunque leggendo le tue parole circa la decisione di prendere eventualmente una "kawa gtr e buonanotte ai suonatori...", e mettendomi nei panni di chi vuole una GT, mi son reso conto che la scelta della GTR è quasi obbligata.
Voglio dire che se uno vuole uscire da BMW, non trova nel segmento delle GT 4 cilindri una buona variabilità di scelta..mi sbaglio?
In fin dei conti la FJR , almeno per me, è ormai troppo datata come progetto e superata, anche se continuano a farla pagare a mio avviso molto cara.
Dopo di chè cosa ci rimane? La Pan European? secondo me sta messa peggio della FJR! La nuova Honda VFR 1200 mi sembra una moto di vocazione sensibilmente diversa, quindi non rappresenta un'alternativa.

Auspico che Yamaha tiri fuori un nuovo modello che sostituisca l'attuale FJR, se ne parla da tempo ma mi sembra non ci siano novità, ed anche Suzuki sarebbe ora che tornasse ad essere propositiva inserendo a listino una GT di alto rango che gli manca!

Alla fine..si, per forza K o GTR, non si scappa!!

E parlando del 6 cilindri BMW, spero che i problemi relativi alla catena di distribuzione non affliggano anche questo nuovo motore!!