Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2005, 17:47   #16
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

il discorso è sempre lo stesso: è palese -oramai- che i VVUU metono i velox SOLO per rimpinguare le casse comunali e NON GLIENE FREGA NIENTE della sicurezza.

Qui ad Albenga si imboscano dietro ai cancelli di un'azienda col telelaser in mano nell'unico punto aperto e sicuro. Poi, la sera qui in Viale, se sono in laboratorio a finire le riparazioni, un personaggio con la Fiat Coupè alettonizzata e tamarrizzata che già l'anno scorso era andato a far bancomat alla Carige entrando con tutta la macchina si fa sgommate e secondoni da 100Kmh tra nonne e bambini di 3 anni.

Mai una pattuglia dei VIgili, che invece vengon qui di giorno a inkiappettare divieti di sosta a chi deve entrare un attimo dal panettiere o da me a ritirare un apparecchio riparato.

Lasciamo stare cosa vedo sull'Aurelia andando e venendo dal lavoro: muratori con i daily che perdono di tutto, chi mangia la focaccia, telefona e si scaccola (tutto in contemporanea) zigzagando per la corsia e oltre, sputeristi a manetta tutta a perta col Duraleo slacciato che passan pure col rosso....

Io mi son rotto, voglio scrivere al Prefetto e p.c. al C.te della Stradale.

La polizia è sotto organico. Per forza, 50 Agenti a tenere a bada un gruppo di imbecilli nullafacenti che protestavano perchè il Genoa è andato in C1....