hd non è 1scaldabagno ma è 1lavatrice in quanto vibra e scalda e lo scaldabagno scalda solo, ma su hd c'è 1altra filosofia e se t c vuoi fare una passeggiata sai con cosa stai passeggiando non vuole essere una cosa k non è o sembrarlo è così da + d100anni e da un certo punto d vista tanto d cappello in quanto è così con orgoglio d esserlo senza seguire mode o voler diventare qualcos'altro, sai i difetti o particolarità k ha come si dice "l'hd non perde olio, segna il territorio" ecc, ecc..di qua invece pare k è bmw a farti un favore a venderti le moto e non tu a comprarle, ha l'arroganza d definirsi la rolls delle moto e poi questi sono i risultati, inaccettabili per quanto esposto sopra. come trovo inaccettabile comprare un prodotto tedesco perchè uno vuole affidabilità e durata e poi ritrovarsi con una cosa k ormai d tedesco non ha niente o quasi e viene costruita a seconda dei pezzi in varie parti, s a te sembra normale e accettbile fa pure x me non lo è soprattutto per quello k 1paga le moto k d contro a quanto pare non valgono quello k costano, quindi almeno per me bmw deve : o rivedere la qualità generale dei prodotti o rivedere i prezzi.
senza offesa per nessuno quindi io della mia moto e d ki l'ha costruita posso liberamente pensare quello k dico sui fondamenti di quello k emerge dai vari articoli d giornale k si leggono e da quello k succede alla moto.
poi se uno invece vuole accettare e minimizzare e continuare a comprarle è libero d farlo, come si dice c'è sempre il libero arbitrio, ma uno deve essere comunque obbiettivo su quello k accade.
mettici poi k quando io mi storco d una cosa poi mi basta un capello fuori posto e punto perchè non accetto piu' niente.e per me rimane ormai una moto cino/koreana
__________________________________________________ __________________
rimpianta k1200rs '98 / k1300s '09 / a caccia di una hayabusa usata e poi addio bmw
|