Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2010, 16:28   #41
pitos
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

presa sella comfort bmw debbo dire che prima di prenderla l'ho tastata per mezz'oretta davanti al tipo bmw senza preoccuparmi troppo di vederla montata per vedere l'effetto che faceva...effetto del tutto secondario rispetto alla comodità di cui doveva convincermi. una volta montata l'ho benedetta perchè la mia dark magnesium sembra un'altra moto! più completa.

il passeggero: è una regina, seduta ultramorbida comoda e rialzata ideale per godersi il viaggio e soprattutto la mia lei ora non mi sballonzola avanti ad ogni accellerata e o frenata dandomi capate col casco perchè sagomata anatomicamente in salita verso il pilota, poi ora riesce a mettere i gomiti sull'ampio top hepco 45l durante la marcia e sembra propio soddisfatta lì sopra...e già per me ho speso bene i 300 euri (ho ottenuto uno sconto di 36 euro in bmw!!! da non crederci).

il pilota: cosa rilevantissima rispetto a prima ho due posizioni di seduta ben distinte, una arretrata e una avanzata rispetto alla lunghezza della sella, due posizioni ben distinte e praticabili per molti km! e questo è fondamentale per me perchè prima, di posizione ne avevo una soltanto, e se ne trovavo o provavo un'altra dalla disperazione del caldo e dell'indolenzimento dopo vari km era cmq una seduta del tutto provvisoria perchè in bilico, per cui alla fine ancora più scomoda della precedente. poi come temevo la durezza della seduta del pilota non si differenzia molto dalla sella orig. anche se è effettivam più morbida, ciò che cambia è lo spazio fondamentale triplicato su cui poggiare le terga, poi che sia cmq dura è anche un pregio, fosse stata morbida avrebbe 'avvolto' il pilota a mò di divano di pelle ma avete mai provato a sedervi su di un divano avvolgente di pelle in estate?? si sprofonda e si crepa dal caldo...ecco credo sia fondamentale che sia sagomata larga ed anatomica piuttosto che morbida, si rimane 'al di sopra' e si prende più aria senza sprofondare e concallarsi le ciappet....ad maiora e buon viaggio a tutti!