Discussione: Sotto La comfortshell
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2010, 16:28   #2
darrenstar
Mukkista
 
L'avatar di darrenstar
 
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

Dopo aver consultato il forum e chiesto a voi navigatori ho deciso di comperare la comfortshell... Due comfortshel per me e mia moglie.
La giacca la trovo comoda e vestibile, non entro in merito alle temperature di questi giorni dove certo con una giacca traforata si sta decisamente meglio, ma volendo una copertura anche dalla pioggia ho deciso di partire per Francia, Spagna e Portogallo con la comfort, viaggio che inizierà ai primi d'agosto.
Ho provato la giacca gironzellando sulle prealpi e la cosa che mi ha infastidito è stato il senso di appicicaticcio che mi ha dato sulle braccia che erano a contatto diretto con la giacca avendo sotto solo una maglietta, il quesito è; Voi sotto cosa mettereste?
Avevo pensato ad una maglia in cotone a manica lunga, ma poi quando ti fermi... c'è Caaaldooo, una maglia in microfibra sempre a manica lunga... ma l'idea che mi sta balenando è quella di trovare dei "manicotti" tipo ciclista da mettere sotto la giacca e quando mi fermo per la sosta li tolgo, ma dovrei trovare qualcosa di leggero, magari in microfibra, proprio per non avere la pelle a contatto della giacca.
Voi cosa mi consigliate di indossare sotto la giacca con queste temperature estive?

Aperte le danze per i consigli
Grazie a Tutti
Max
maglietta a manica lunga di quelle super-traspiranti per fare trekking. le trovi da decathlon o negozi specializzati in articoli da montagna.

d.
darrenstar non è in linea   Rispondi quotando