Quote:
Originariamente inviata da checcotv
che barba fioi....
scusami se mi permetto... ma se tanto ti fa cagare sto Gs1200 ... buttalo via e comprati qualcos'altro senza riempire pagine e pagine di critiche...
io capisco che tu possa essere insoddisfatto per una serie "x" di motivi validissimi.. ma da questo a dire che in Bmw sono tutti incompetenti..
e poi...bravissima la rete vendita e l'assistenza (a tuo dire)..però chissà perchè la tua moto va di schifo... allora, prova a lasciare sta bravissima assistenza e recati presso qualche officina dove ci sanno veramente fare..ce ne sono in giro..beccati il meccanico "vecchio stampo"... magari ti risolve tutti i problemi e ti ritrovi con una moto che va bene e che, soprattutto ti fa divertire....
e scusami ancora se mi sono permesso di romperti le scatole.. 
|
....mi sa che ho sbagliato moto per divertirmi....
non capisco chi dice di fare OFF con l'adv! Innanzitutto percorre sicuramente strade bianche larghe almeno 5 mt...per secondo, se lo fanno veramente hanno una preparazione fisica superiore all'uomo medio, perchè girare l'adv per tornare indietro (un tronco ecc.) in un sentierino ci vuole veramente tanta forza o tre uomini CON LE FUNI.
Sicuramente non ho comprato l'adv per fare off...ma credevo che qualche pietra potesse masticarla, senza perdere continuamente il posteriore...poi se cadi (e primo o poi in off ti accasci) sono soldoni che partano.
Alla fine è un SUV.....
Poi...non mi dite che ci siete andati nel deserto....perchè siete dei pazzi o degli ereditieri.
Appena posso la mollo.
ps
in realtà,penso che in bmw siano degli incompetenti o dei grandi furbacchioni.