Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2005, 16:48   #9
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Wink

Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
Saro' controcorrente ma questo tipo di controllo mi sembra ,invece, positivo .
Finchè non pigliano te!

Viene perseguito un comportamento scorretto che viene reiterato nel tempo , anche perche' tenere una media superiore al consentito su un tratto lungo comporta ( salvo rari casi di strada sgombra ) sicuramente una serie di infrazioni non solo di eccesso di velocita' , ma di mancato rispetto della distanza di sicurezza , sorpassi a dx ecc. ( almeno tra di noi non diciamoci ca@@ate
Appunto...non raccontiamoci cazzate....e (senza che nessuno ti controlli) datti uno schiaffo sui maroni ogni volta che non rispetti la distanza di sicurezza! Sono sicuro che ogni giorno tornerai a casa con le gambe larghe!

Un ultima considerazione parliamo di attentati ma sappiamo tutti che nei prossimi giorni verranno uccisi circa 60 italiani , e questo prelievo di vite umane verra' ripetuto tutti i fine settimana di agosto, colpira' persone di tutte le eta' , bambini compresi.
Contro gli attentati siamo disposti a fare addirittura guerre e qui ?
Il sacrificio di andare un po + piano se contribura' a sventare o ,limitare , questa strage ben venga.
Alziamo invece i limiti del C.d.S. di 20 km/h su qualsiasi strada e mettiamo OBBLIGATORIA la ripetizione dell'esame della patente di guida ogni 3 anni.... QUANTO CI SCOMMETTI CHE LE COSE MIGLIOREREBBERO??? E magari fermare i bastardi che fanno le visite mediche per il rinnovo patente "telefonicamente" senza nemmeno aver visto in faccia il paziente!!! E dulcis in fundo revoca della patente al colpevole di incidente (mancata precedenza, mancata osservanza del segnale di STOP, passaggio con il semaforo rosso, ecc)

Io sono contrario agli agguati per fare cassa , e i limiti di velocita' creati ad hoc ( vedi Val Nerina ) ma sono ugualmente contrario a chi scambia la strada per una pista , e tra i motociclisti ce ne sono molti .....E qui te lo appoggio
Bugiardo, ovviamente non ce l'ho con te, ma rappresentavi bene quasi tutti coloro che hanno scritto cose simili alle tue e cosi ho preso d'esempio il tuo post.

Vorrei ricordare a tutti di aprire gli occhi e di essere obiettivi che non è solo la velocità (quindi anche io non la escludo) ma bensì sono davvero tanti i fattori che provocano incidenti e premorienze dovute ad essi.
Mi sento di dire la mia visto che per lavoro di incidenti ne vedo davvero tantini e facendo una statistica la velocità non è ai primi tre posti come causa!
Forse è daccordo con me Montip (che da un bel po fa l'assenteista ) e lo saranno tutti coloro abbiano esperienze dirette in tal senso.