Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2010, 22:50   #17
ziocello
Mukkista doc

ubicazione: Alba
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SteMN Visualizza il messaggio
Ma lascia stare la ktm che va bene per andare a pescare in riva ai fossi. Vai di 800!!
mi piacerebbe capire questo tipo di affermazioni!!!
Io il gs vero ce l'ho (1150 ADVenturizzata) ho pure quello storico (r80 PD) e mi sono regalato un bel KAPPA da 15 gg.
Primo giro 1815 km in 3 gg di cui la metà su trade statali/collinari/montane ed il resto in autostrada.
Cosa devo dire, ero scettico prima di partire con borse e top belli carichi (attrezzatura da campeggio inclusa) soprattutto sul comfort, ma dopo poco mi sono ricreduto alla grande.
Vibrazioni bassissime (il 1150 dopo un po' mi addormenta il pollice destro, il K no) protezione cupolino per me che sono 1,68 ottima (130 con visiera arai tour x3 aperta e occhiali da sole senza problemi nè turbolenze), sella ottima (ed il test direi di averlo fatto a dovere) Motore fantastico e maneggevolezza pure.

I nei rispetto alla mia vecchia stufa 1150 che comunque mi tengo ben stratta?

autonomia di 250 km poi soli 40 o 50 di riserva (sul 1150 ho serbatoio adv e quindi 30 litri contro 20)
assenza indicatore benzina ma solo spia.
scalda molto le gambe e la ventola se si rallenta parte subito (ma ho pure visto 40,5 gradi!!!!)
non fa clic clac di cardano ma se vai via con la marcia un po' lunga la catena si fa sentire ugualmente e non ci ero più abituato
Il difetto maggiore è un ondeggamento dell'anteriore con moto a pieno carico e velocità da ritiro patente in autostrdada, mentre il gs anche in 3 sopra e al massimo è su un binario (potenza del telelever e della ruota da 19 contro i 21, anche se il 1200 mi dicano non sia più come il 1150)
Mi sono ricreduto ed oggi la ritengo la vera moto tutto fare con sospensioni di molto superiori al gs 800 (che ha una forcella ridicola al confronto) cheoltyretutto se accessoriata come il KTM ci si avvicina molto come prezzo.