Quote:
Originariamente inviata da apass
Comunque il CID l'ha firmato subito, ed l'officina sta preparando un bel preventivo......
|
Quote:
Originariamente inviata da apass
per quanto riguarda la faccenda preventivo...... non c'è perito che tenga.... anche per minimo graffio il pezzo va sostituito O NO??? Tutti noi sappiamo quanto ci teniamo alle nostre moto....
Caro Mcfour come dici "il giusto" è quello che pretendo io, ma sai anche quant'è il giusto per mamma BMW!!!!!!
|
Ciao Andrea ho commentato con lo scopo solamente di informare, e siccome sul primo msg ti riferisci ad un
bel preventivo...però prima dici solo
qualche graffietto sul paracilindri, mi è sembrato giusto evidenziare che la superficialità con cui si liquidavano i danni e con cui alcune persone hanno sopravvissuto diversi anni è praticamente finita, le compagnie sono molto più accorte, se la perizia ritiene il graffietto non meritevole di sostituzione è difficile ottenerne la cifra per sostituirlo anche con fattura purtroppo e cmq probabilmente con assistenza legale.
Non è che interessano gli argomenti amministrativi, dal momento che scrivi qualcosa su un forum c'è sempre qualcuno che può commentarla, tutto quì.
In tutto questo chi ci rimette è sempre la persona onesta che in 10 anni non ha mai fatto un incidente e poi se gli sfasciano la macchina deve accontentarsi della riparazione in convenzione ANIA, con tempi e costi di riparazione che poche carrozzerie rispettano e se li rispettano con spesso dubbi risultati finali.
Un saluto a te.