Comunque, visto che è stato chiarito che le gallerie creano problemi al GPS, e visto che quel giorno Vico di gallerie ne ha fatte tante, e visto che ad aspettarlo all'appuntamento c'era il sottoscritto ed altri 20 amici, e visto che il sottoscritto ha letto personalmente la velocità di 234 sul display del GPS e visto che Vico quel giorno aveva a bordo pure la sua zavorrina e visto che chi conosce Vico sa che non è uno sborone (oltretutto va in moto da cani

), il mio intervento non serve ad un ca@@o.
Però forse può servire ad insegnare a tutti (compreso il sottoscritto) che, prima di tutto bisogna credere alla buona fede della gente che scrive, piuttosto che dare del ballista, craccatore o pazzo scatenato diseducatore o quanto altro possiamo malignamente pensare ad uno di noi che scrive sul forum. Per carità, di minkioni è pieno il mondo e probabilmente anche questo forum ne ospita qualcuno, ma questo non è il caso di Vico.
PS x Vico: dopo una difesa del genere, pizza e birra non mi bastano più; almeno, insalata di mare e ostriche, spaghetti all'astice, spigola al sale, sorbetto al limone, anguria, caffè e limoncello. Ah...dimenticavo il vino: Terre di Sofia del 2006, cantina Maurigi. GRAZIE!

