Discussione: Vivo per miracolo!...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2010, 09:21   #223
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

dato che la pinza ha due viti apposta per lei e il parafanghino si fissa con altre viti e in altri punti possiamo dire che le vibrazioni causate dal parafango non portano a conseguenze e tutti noi possiamo dormire sonno tranquilli (e tengo a precisare che non ha mai avuto incubi riguardo questa cosa).
quoto il discoro di mukkone, ma:
- dato che gli anelli di fissaggio sul cardano sono integri e si vede in foto non c'è stato un cedimento strutturale dei punti di ancoraggio;
- dato che il nostro amico non ha ritrovato la piastra di alluminio che fissa la pinza non possiamo vedere se nella filettatura è rimasto un pezzo di vite, e quindi non possiamo dire se le viti si sono spezzate.
io, come ho gia scritto ieri, correrei nel punto del fattaccio per cercare questo pezzo.se avesse nel filetto un pezzo di vite allora si che potrebbe essere un difetto della vite.se invece il pezzo fosse senza vite allora per me sarebbe palese l'errore umano anche se diffcile da dimostrare.
cmq a me dispiace dell'accaduto ma non credo che nessuno di noi riuscirà a dare una mano al nostro amico e purtroppo per lui avrà davanti a lui un iter dispendioso.
i miei interventi erano solo per ragionare sui fatti e non creare allarmi di problemi che non esistono.non mi scorderò mai la discussione postata poco tempo da un utente che diceva di possedere per la prima volta un boxer e di sentire i vari rumorini/vibrazioni/sensazioni che il boxer ha e trasmette.leggendo sul forum di tutti questi problemi non riusciva a godersi il boxer perchè aveva mille paranoie.

Ultima modifica di Deleted user; 22-07-2010 a 09:31 Motivo: non quotare l'intero messaggio
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando