dunque: bmw italia oltre alla risposta "stiamo lavorando per risolvere il problema" non ha fatto; non si sono più fatti sentire e quando li ho ricontattati mi hanno ripetuto la stessa frase standard; bmw monaco: risposta "prenderemo informazioni in merito", anche loro dopo 15 giorni più fatti sentire; l'alternativa era : fargli causa sapendo di vincerla (il codice del consumo è molto chiaro: se non sono in grado di restituirti in un tempo ragionevole il mezzo in garanzia te lo devono sostituire, se poi la moto del 2009 non ce l'hanno più e devono darti quella del 2010 cazzi loro) e sapendo di rimanere tutta estate senza moto ..., oppure accettare il cambio pagando: morale ho pagato 5.000 euro, e adesso ho la moto nuova ma rimango con la netta sensazione di essermelo preso nel c...
(nb, fino a sabato scorso, cioè a 3 settimane dal ricovero della moto e dopo l'intervento di questi famosi tecnici di Milano e Monaco ai quali sono stati inviati i dati della moto, la moto ancora non si sapeva cosa avesse ...)
buona estate a tutti
|