Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 21:42   #1
punto51
Pivello Mukkista

ubicazione: colleferro (RM)
predefinito essere o non essere questo è il problema

salve mi chiamo Alex e sto a colleferro prov di roma.... dopo un klr, bandit,burgman 650,,fz6 fazer, multistrada 1000s, gs 1200 std e saltata fuorii una cosa mustruosa una grossa come una casa per il k1200r ed ancor di piu per kr-sport. mi son letto le 18 pagine dedicate a questa sezione be la mia condizione attuale è: esa non esa.....abs non abs.....2005-2006 eccecc....,per nn parlare della rivendibilita'....
me la sogno pure di notte faccio viaggi fantastici, pistate da paura e sul piu bello rimango a piedi.
quando stavo valutando la scelta del gs alla fine stufo ho azzerato il problema prendendo una base con 7000km quando ho deciso di rivenderla cio' messo meno a farlo che ha dirlo.

lo so' che sono le solite domande e chiedo anticipatamente venia per questo ma pensate che lo stesso raggionamento fatto per il gs sia valido anche sul kappa????

per esempio che ne pensate di una k senza esa ne abs del 2006 con 20000km manop.risc, 190 al posteriore, 3 borse bmw, akra, puntale carbonio bmw,colore personalizzato bianco fatto in bmw, 1 proprietario, gommata 100x100 tagliando alla consegna 12 mesi di garanzia bmw.....il tutto a 7300e comprese le spese ?????

ringrazio tutti coloro avranno la pazienza di leggermi e magari darmi qualche consiglio.

wotan ti ricordi di me??? sono venuto con voi in costiera amalfitana.....

Ultima modifica di punto51; 21-07-2010 a 21:51
punto51 non è in linea   Rispondi quotando