Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 08:41   #25
papageno
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tommy Visualizza il messaggio
Grazie Enzo.
Ma qui stanno/stiamo facendo un bel po' di confusione. Leggendo il primo post di questo3d sembrava che il cavetto in questione (che anch'io avevo visto sul sito tomtom) fosse quello del modello precedente, e che soprattutto non andasse bene.
E ricapitolando: alla fine si capisce in realtà che sto tomtom pro europe tutto sommato il suo mestiere lo fa e che è anche alimentabile/ricaricabile con cavetto 12V.
Nessuna confusione. Il cavetto che vendono non si può utilizzare sul PRO perchè la basetta NON è provvista di attacchi. La stessa TOMTOM che ho interpellato mi ha scritto che non serve ricaricare perchè la batteria dura 6/8 ore !!!!!!! Si può utlizzare la basetta del RIDER II. Ma io che avevo il RIDER I non la posso utilizzare perchè i contatti non si allineano. Io ho il modello EUROPE e non è possibile scaricare nulla dal sito, anche quello che si aveva già acquistato per non c'è spazio disponibile. (es. aggiornamenti autovelox).
Certo per anadre al bar non serve ricaricare e non servono neanche gli aggiornamenti delle mappe e degli autovelox e in questo caso il suo mestiere lo fa bene.
papageno non è in linea   Rispondi quotando