ciao, grazie anche a te ROB850R
be..che dire...ho lasciato una caparra in attesa che faccio assicurazione e passaggio.
la moto ha 42.000 km, sembrava tenuta molto bene, solo una sgraffiettata sul cilindro di destra....ma sti benedetti paracilindri che sono optional ma mettiamoli no?!
comunque sarà la mia prima moto, è veramente grande, rispetto il cb 500 o il gs 500 visti in precedenza ed anche per metterla sul cavalletto centrale ho notato differenza dovute al peso, le altre due le qaccavallettavo da seduto sulla sella!
a sentire la descrizione di ROB è sicuramente una moto conforme alle mie aspettative (positive e negative):
corposa in basso, comoda, adatta anche a lunghe percorrenze, non agile in città, tutta da scoprire per via del cardano e delle sospenzioni (ma qui ditemi se sbaglio pensando che in definitiva una prima moto è comunque da scoprire prescindere dal cardano stesso), affidabile, cambio del cavolo (mi ha riferito il proprietario che la 3° entra con difficoltà!
la moto ha 3 proprietari di cui l'ultimo, chi me la sta vendendo, solo per 1 mese perchè, parole sue, troppo imponente per lui abituato a moto trial. la prese in parziale permuta per una geep resa in dietro...
be, che dire...
come ce l'ho sotto mano posto foto e sensazioni e chiederò qualche consiglio a voi più esperti.
in più credo che passerò le prime 2 settimane a provare nel parcheggio come si mette prima e seconda senza spegnere tutto!
insomma, mi appoggiate sta scelta di cuore e poco di testa?
un ringraziamento a tutti
daniele
|