Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 16:43   #1
supercaliffo
Mukkista in erba

ubicazione: Palazzolo sull'Oglio caput mundi
predefinito GS 2008: trasuda olio dal carter a 300 km dal tagliando

L'anno non è messo a caso nel titolo, in quanto la garanzia è scaduta a maggio...

Come da titolo ho notato che il mio adorato gs perde olio dal motore, 3 mesi e 300 km fa ho fatto il tagliando ed è decaduta la garanzia (la sto usando poco perchè mia moglie è incintissima e non viaggiamo più)
quindi non chiedo a Voi gentilissimi e competentissimi iscritti di trasformarvi in veggenti per dirmi da dove perde e quanto spenderò, vorrei solo sapere se voi andreste nella concessionaria che ha eseguito il tagliando a farla vedere lamentandovi oppure no, premettendo comunque che non mi pare proprio perdere dal filtro olio ma dalla giuntura inferiore dei carter.

Il problema non è di pochissimo conto in quanto il termine per il parto di mia moglie sarebbe il 2 agosto, quindi non ho molto tempo per andare in conce (tra tutto sono 60 km e sono tirato sul lavoro) e ne stanno aprendo una ufficiale dietro casa.

Tra parentesi, pur essendo un trafilaggio copioso (il paracoppa è zuppo e perde sul pavimento) il livello dell'olio rimane al massimo, come visualizzato attraverso l'oblò...

Grazie a tutti coloro che risponderanno