Quote:
Originariamente inviata da Visca
Bel Giro!...Peccato per la macchina fotografica.....non dico Reflex ma una compatta piccolina di scorta bisogna sempre portarla!....P.S. la prossima volta
organizza il giro in primavera....colori più vivi, palmeti più verdi e in primis....temperatura ideale per motogiro!
|
La reflex non la posseggo, avevo una buona compatta il cui zoom s'è bloccato per la sabbia, e anche lo sportelletto delle batterie non chiudeva più. Ma se mia moglie non mi rompeva le p*lle, me ne portavo una seconda !
. . . La prossima volta . . . in primavera . . .
Sinceramente, devo metabolizzare i quattro giorni di purgatorio in nave, l'infernale dogana, e i postulanti prima di riprovarci. Anche se ne vale la pena. La temperatura era buona anche per andare in moto ... Con tutto il cilicio DaineseCorduraGorotex, i viaggi di trasferimento non iniziavano MAI prima delle 12.30
ed era molto più fresco che qui . . .
Sto uploadando le foto...
Ciao grazie . . .
Quote:
Originariamente inviata da Fagòt
Bè ti sei fatto una bella panoramica. Peccato per le temperature . . . Per il discorso postulanti: credo che in ogni caso abbiano una predilizione per alcuni tipi di viaggiatori (le coppie e i gruppi numerosi) . . .
Concordo sulla diversità tra quello che c'è al nord dell'Atlante ed il resto. Due paesi diversi.
Peccato che non hai apprezzato il deserto e non hai potuto cimentarti come avresti voluto in off. Io dopo 4 gg di "immersione totale" toccando l'asfalto a Zagora, mi son sentito un pesce fuor d'acqua.
|
Condivido il tuo pensiero. Tuttavia le temperature sono state MOLTO più miti di quelle che ho trovato qui al ritorno !! L'off l'avrei potuto affrontare più decisamente se fossi stato in gruppo... da solo è un azzardo in tutti i sensi. Rompere la moto o farsi male è un problema serio sulla strada, figurati in posti dove non puoi essere soccorso . . .
Per il deserto avevo precisato (ma forse ho cancellato inavvertitamente ) che mi piace vederlo ed esserci dalle 6 di sera alle 10 della mattina, nelle ore centrali della giornata è inospitale anche per i locali . . .
Che moto hai ? Ciao.
Chi avesse voglia di guardarsi le foto, ecco il link
http://picasaweb.google.it/114249878...u5tcaD58ngzwE#