Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 17:08   #111
mr.renzo335
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: vittorio veneto (TV)
predefinito

ecco qua, r1200gs std del gennaio 2010, sostituita ruota fonica al tagliando dei 1000, mai problemi, a circa 2500km noto il beep beep beep alla riaccensione moto dopo una sosta di ciirca un'ora. non dò molta importanza alla cosa, spengo e riaccendo il quadro, tutto ok.
giorni fa alla prima accensione al mattino si ripresenta il suono, avvio comunque il motore ingrano la prima e parto per il viaggio che mi sono organizzato: non noto nulla di anomalo nel comportamento del motore. dopo qualche metro mi sono gìa dimenticato del "rumore".
l'altro giorno lo rifà in alta montagna dopo una sosta di 3 ore, lo ignoro (come al solito) e proseguo per la mia meta.
ho poco + di 3k km ad oggi.
oggi accedo al forum e vedo che la discussione è ben nutrita, decido di intervenire con questo scritto.
ke dire...
appurato che al max la valvola allo scarico può rimanere parzialmente chiusa non mi sembra il caso di allarmarsi troppo (non si rimane a piedi)... il difetto nel mio esemplare è etremamente RANDOM e sporarico... vedremo se ci saran dei richiami ufficiali, nel frattempo mi godo la mia GS!
renzo

PS:
per fortuna c'è il forum con i suoi iscritti, siamo una forza!!!
PS2:
siamo delle cavie, opss volevo dire tester, per gli ingegneri tedeschi?!?!?!!?