Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 12:33   #1
mr.renzo335
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: vittorio veneto (TV)
predefinito mi sembra imprtante ed utile essere qui!

Buongiorno a tutti!
mi presento a tutti i forumisti...
mi chiamo renzo, abito a vittorio veneto (TV) e dopo 25 anni di moto italiane e giapponesi ho deciso insieme a mia moglie di approdare al mondo BMW per viaggiare comodi comodi in tutta europa (spero anche oltre).
dopo un anno di meditazione sul da farsi, abbiamo optato per la r1200gs del 2010 nero zaffiro full opt.
è la prima bmw che abbiamo, mai provata nemmeno prima di comprarla, ma abbiam detto "ci sarà una ragione se migliaia di motociclisti ogni anno comprano questo cancello con ruote!"... ora sappiamo perchè!
molto comoda, affidabile (anche se ha appena 3000km), personalizzabile all'infinito, telaisticamente molta valida, motore godibile.
difetti? all'inizio l'estetica proprio non mi convinceva, ora comincia a piacermi, più in là forse me ne innamorerò. poi le vibrazioni, tollerabili, ma se forrero di minore entità lo gradirei.
rispondo e condivido con tutti riguardo alla mia moto, le mie impressioni, i riscontri ed altro.
grazie in anticipo a tutti, ho scoperto da pochissimi giorni il sito dell'elica e già conosco molto meglio la moto! continuiamo così!!!
salutoni
renzo
mr.renzo335 non è in linea   Rispondi quotando