Discussione: Centopassi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2005, 10:52   #7
Butch Coolidge
Pivello Mukkista

L'avatar di Butch Coolidge

ubicazione: Brescia
predefinito

Io ho letto il 'reportino' inviato dal 3° classificato sul forum Multistrada e ti assicuro che non e' molto questione di mezzo + o - performante, ma molto questione di precisione e esperienza del pilota.

Copia & incolla dal forum MTS:

La media da tenere è 40kmh con scartoa 45 ma dei tempi da rispettare.

Vi assicuro che tra strade, lavori, passi di montagna e tornanti tenere la media è quasi impossibile!!! non tanto per l'arrivo, ma piuttosto per i controlli orari a sorpre (giri una curva e ti timbrano)

beh... ci sono trtti dove riuscire a tenere 1 20 di media è quasi impossibile... appena riusciro a pubblicare le foto ve ne renderete conto, multattiere non asfaltate con guadi e strapiombi, strade larghe un metro senza parapetto... lavori che ti bloccano per 1/2 ora, condizioni veramente critiche , mentre altri tratti dove la velocità la fa da padrone!!! tratti a 170/180 per recuperare e per rimanere in media, ma la cosa piu bella è superare per strada la polizia stradale che ci scortava a velocità folli o sfidarli con i bmw sui tornanti... vi assicuro che ci sono due di Casalecchio che vanno veramente forte!!! Raga dei panorami da mozzafiato..

Come gara non è difficile ma neppure semplicissima: ho avuto la fortuna di accodarmi a dei professionisti che mi hanno insegnato molto e la grande paura di tutti sono i CO a sorpresa. Ti trovano fuori media e sei fottuto! precipiti di 20 30 posizioni come ridere. Le speciali sono tutte basate sui tempi da rispettare al centesimo... fate voi!!! ci sono drivers che ti spaccano lo 00 10 volte di fila!!!
Butch Coolidge non è in linea