Discussione: MotoGP Germania
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 12:14   #8
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paso Visualizza il messaggio
.dici che come uomo è una merd@ ma mi spieghi come mai tutto il suo gruppo lo segue ovunque?e non mi dire soldi perchè per jeremy burgess non credo proprio gli manchino offerte
Non ho mai detto che come uomo è ... Giudico quel che vedo, il V. Rossi "pubblico".
I soldi ... credo che contino. Comunque a me i clan non sono mai piaciuti. V. Rossi ha un suo clan, che certo deve molto a Lui, oltre che il sostegno quotidiano su tutte le TV e tutti i giornali pagati (pubblcità) da coloro che lo pagano. Ciò dipende dal suo successo sportivo e dalla sua "simpatia" e se vuoi pure intelligenza o furbizia ma altera la rappresentazione di ciò che dice e fa V. Rossi, nel senso che tutto è orientato a farlo rimanere e diventare il più simpatico e il più bravo, sempre e comunque. Anche quando fa, raramente, cazzate o, più frequentemente, le dice, con arroganza e veleno, ma col sorriso in faccia.
Quanto a Stoner ... mi sembra che si dica: non doveva farsi raggiungere da V. Rossi, perchè poteva ... Forse s'è voluto divertire lui, questa volta ... s'è fatto raggiungere e poi s'è divertito a fregarlo nell'ultimo punto utile. Senza ombre di scorrettezze.
Vedo che sugli "altr" piloti - qui Stoner - le sottilissimi analisi non mancano ... V. Rossi è invece sempre bravo, bello e corretto. A "scatola chiusa". Fa sempre la cosa giusta.
Ci vediamo a Laguna Seca ...

ps: il rientro di V. Rossi è stato "montato" fin dall'inziio dai suoi uomini di immagine, marketting e pubblcità per esaltare alla fine l'impavido rientro del Nostro Eroe... ma la storia del motociclismo e dello sport ha visto molti rientri "miracolosi".
Per amor di verità, posso anche ipotizzare che nel duello con Stoner V. Rossi sia stato un poco condizionato dal timore derivante dalla gamba in convalescenza.
Ma si può immaginare che V. Rossi possa avere avuto un piccolo timore in pista? No. Sarebbe incorerente con la Sua "immagine".