Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Avranno sicuramente da ridire,è normale,a ciascuno il suo.Quello che voglio dirti è che le BT020 le paghi un botto perchè omologate in cod.vel.ZR con relativo listino stellare...le nuove Pilot Road con SPECIFICA posteriore maxi enduro(sono prodotte con carcassa specifica e cod.vel. "V")in accopiata costano quanto le analoghe versioni on-off(al max una ventina di euro in più...diciamo abbondantemente sotto i 250.00neuri)altre alternative sono le Conti Road Attack di cui ho sentito parlar bene(ma mai provate)oppure le fantasmagoriche prox venture Pirelli Scorpion Sinch di cui se ne sà poco e pare che nn arrivano sul mercato per problemi relativi alla logistica di produzione(non di prodotto).
|
Verissimo, a ogniuno la sua, lo ripeto sempre, del resto sono le scarpe della nostra moto e come tali vanno considerate, nel senso che devono adattarsi al proprietario, all' uso che fa della moto e dal proprio stile di guida.
Io per non sbagliare le provo prima di parlare.
Sulla gs ho montato le Pilot road adesso, le provo per tutta la durata e poi tiro le somme.
Non è escluso che le prossime ( quando ci saranno ) siano le pirelli Skorpion....
vedremo !!!!
Ps : un giorno o l'altro passo dentro a trovarti a Seriate.......
Abito nelle Marche, ma so' del Lai .....ciao !!