Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 09:52   #18
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

@Nicola: sono pienamente consapevole di quelo che dice la legge.. ma anche del fatto che, o segui il flusso del traffico e vai come vanno tutti, o i pericoli si elevano considerevolmente! Ogni sorpasso e' un pericolo, meno ti sorpassano e meglio e'!

@highline76: Non so cosa dirti.. io ho cominciato ad andare in moto(rino) a 10 anni e in macchina a 14... Io ho l'idea, al contrario di te, che a 14 anni puoi andare in motorino... hai la testa e i riflessi adeguati (parlo per mia figlia, non per altre persone...) Posso essere d'accordo con te se mi fai un discorso di esperienza.. se una persona si fa le ossa di come si circola per stada standosene ben protetto da un po' di lamiera, poi puo' imparare ad andare in moto gia' sapendo a cosa va incontro... Mah, IO PENSO che un genitore ha lo scopo di rendere i figli indipendenti dando loro gli strumenti per diventarlo. non possiamo proteggerli, non e' il nostro compito ed e' questo modo di comportarsi che crea 40enni che vivono ancora a casa dei genitori! Comunque e' difficile essere genitore...

Luca

P.S. OT: Ho una moglie che e' molto, molto, molto apprensiva! Ho scoperto che ha un coraggio da leone! Per come e' lei sapere che la figlia va in giro in motorino, vi assicuro che deve essere terribile! Colgo l'occasione di ringraziarla.
Gilgamesh non č in linea   Rispondi quotando