Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 00:57   #12
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

beh su questo è vero una volta trovavi da mangiare eda dormire a prezzi modici oggi giustamente nel periodo del turismo la gente ci marcia GTS.....

pensa che ricordo ancora da ragazzo andando con uno dei rappresentanti di mio padre a mangiare durante la settimana lavorativa era il 1985 o giù di lì questo rapprensentante mi aveva portato a pranzo in riviera ligure di ponente e avevo mangiato benissimo e speso tipo 13.000 lire....bene ci tornai con la mia ragazzza in moto la domenica e me ne spillo 50.000 in due

fesso mi disse il rappresentante quei prezzi li fa solo in settimana il week end bastona

bene ....hai tutte le ragioni ma è un pò che è cambiata la solfa non credi almeno 20 anni......

in Islanda nel 2002 (è pubblicato il ns viaggio sul nr 10 di Mototurismo) spendemmo pochissimo dormendo nelle scuole e negli ostelli, mangiando spaghetti con il sugo portato da casa, ricordo 2 ragazzi disperati che a Rejkjavik in una serata più notte spesero 1000 euro.........ci vuol poco, credo che nonostante il turismo sia cambiato stia a noi e al nostro fiuto capire a cosa andiamo incontro.....