Discussione: MotoGP Germania
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 20:48   #78
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Tu sei forse culo e camicia con V. Rossi?
O frequenti anche te il bar di Tavullia?
O qualche volta adorante ti sei avvicinato a Lui?
Sono semplicemente uno che non trae conclusioni scavando nei meandri della mente di uno che vedo intervistato in tv.
Sono un appassionato vero di questo sport e ne apprezzo le imprese dei suoi rappresentanti più forti, italiani e non.
Sono uno che si fa 2000 km in moto sotto un sole cocente per vedere da vicino come fanno dei grandi piloti a fare quello che fanno sfidando le leggi della fisica.
Sono uno che alla fine della gara gioisce comunque, anche se a vincere è stato un'altro ragazzo, bravo tenace e disposto a metterci il cuore esattamente come ha fatto il mio beniamino che a vincere non è riuscito.
Sono uno che si emoziona e si commuove davanti alle imprese sportive di grandi atleti (di qualunque sport) che danno tutto quello che hanno per raggiungere un risultato e non aspetto la fine di un evento per scorgere un sorriso malizioso o una battuta mal riuscita, perchè sono sazio di quello che ho appena finito di vedere.
Sono uno che segue questo sport da sempre con curiosità, (se permetti) con competenza e con grande rispetto per chi lo rende grande; sono uno che non ha mai gioito per la caduta di un avversario, nemmeno quando questa era incruenta e consegnava la vittoria nelle mani del mio idolo.
Sono uno a cui nessuno di quei ragazzi è antipatico perchè grazie a loro vivo delle emozioni forti, vere, intense; grazie a loro salto sul divano urlo e piango. Si nel 2004 a Welcom ho pianto (tu non lo sai, ma per i motociclisti appassionati Welcom non significa solo "benvenuto" in Inglese), perchè quel giorno qualcuno ha dimostrato al mondo che gli investimenti nello sport non sono tutto; qualcuno ha fatto vedere che la forza e la determinazione di un uomo possono permettere a Davide di battere Golia e che ancora oggi le grandi imprese, nelle quali nessuno crede, si possono fare....
Sono uno come tanti qui su QDE, sono un motociclista.
Ma tu queste cose non le puoi capire, è meglio che torni allo stadio a vedere le partite della tua squadra, a chiamare cornuto l'arbitro, ad esultare quando un avversario si fa male, ad insultare altra gente che tifa per la squadra avversaria ecc.
Lascia perdere, questo è un altro mondo.....