Discussione: Islandesi ---> 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 19:53   #858
susty
Mukkista doc

L'avatar di susty

ubicazione: soverato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CammelloStanco Visualizza il messaggio
Hola,

ho aggiornato il file qui: http://mio.discoremoto.alice.it/homeluca/ .

Grazie Susty e Ale per i chiarimenti.

Nel file non vedete ancora tutte le rotte (quelle ci si mette un secondo a tracciarle), bensì i waypoint nell'ordine in cui abbiamo postato finore le proposte di itinerario.

Domanda per Susty:

Itinerario finora:

Seydisfiodur - Askja

Askja - Myvatn

Myvatn - Dettifoss

Dettifoss - Husavik

Husavik - Akureyri

Akureyri - Gullffoss (F35)

Gullffoss - Geysir

Geysir - Thingvellir

Thingvellir - Snaefellsnes

Snaefellsnes - Reykiavik

Reykiavik (via pista) - Landmannalaugar

Landmannalaugar - Seydisfiodur

Non ho calcolato i KM, quindi forse scrivo 1 razzata, ma, in base a quanto ha proposto Aletambu, DOPO Askja, invece di andare per Myvatn , perchè non facciamo:

Askja - Dettifoss via F88

Dettifoss - Husavik

Husavik - Myvatn

Myvatn - Akureyri

Che ne dite?

Infine, non mi è chiaro il tratto che ha proposto Ale, da Dettifoss a Husavik con la F862: tu dici di percorrerla tutta verso nord finchè non si attacca alla 1, oppure di tagliare a OVEST passando tramite piste (senza nome) per il lago Höskuldsvatn?
l'itinerario e' quello .....l'avevo studiato in quel senso dal lago Myvatn ad Husavick per cercare di arrivare in tempo per imbarcarci eandare a caccia di balene .comunque va verificato l'orario delle navi che portano a fare whalewatching.............per l'ultima cosa Ale diceva di fare la f 862 perche' da quel lato si vede meglio la cascata....e comunque sulla carta che ho io la 862 e la 864 all'altezza della cascata sono collegate...almeno pare.....