Quote:
Originariamente inviata da CammelloStanco
Hola,
ho aggiornato il file qui: http://mio.discoremoto.alice.it/homeluca/ .
Grazie Susty e Ale per i chiarimenti.
Nel file non vedete ancora tutte le rotte (quelle ci si mette un secondo a tracciarle), bensì i waypoint nell'ordine in cui abbiamo postato finore le proposte di itinerario.
Domanda per Susty:
Itinerario finora:
Seydisfiodur - Askja
Askja - Myvatn
Myvatn - Dettifoss
Dettifoss - Husavik
Husavik - Akureyri
Akureyri - Gullffoss (F35)
Gullffoss - Geysir
Geysir - Thingvellir
Thingvellir - Snaefellsnes
Snaefellsnes - Reykiavik
Reykiavik (via pista) - Landmannalaugar
Landmannalaugar - Seydisfiodur
Non ho calcolato i KM, quindi forse scrivo 1 razzata, ma, in base a quanto ha proposto Aletambu, DOPO Askja, invece di andare per Myvatn , perchè non facciamo:
Askja - Dettifoss via F88
Dettifoss - Husavik
Husavik - Myvatn
Myvatn - Akureyri
Che ne dite?
Infine, non mi è chiaro il tratto che ha proposto Ale, da Dettifoss a Husavik con la F862: tu dici di percorrerla tutta verso nord finchè non si attacca alla 1, oppure di tagliare a OVEST passando tramite piste (senza nome) per il lago Höskuldsvatn?
|
l'itinerario e' quello

.....l'avevo studiato in quel senso dal lago Myvatn ad Husavick per cercare di arrivare in tempo per imbarcarci eandare a caccia di balene

.comunque va verificato l'orario delle navi che portano a fare whalewatching.............per l'ultima cosa Ale diceva di fare la f 862 perche' da quel lato si vede meglio la cascata....e comunque sulla carta che ho io la 862 e la 864 all'altezza della cascata sono collegate...almeno

pare.....