Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Chissa quanto manca al momento in cui scriveranno che 9 mondiali li ha vinti solo per culo, ... oppure perche' ha sempre avuto la moto migliore?
|
Mai messo in discussione le qualità di pilota di Rossi: i titoli che ha vinto parlano da soli. Anche se, come ho già scritto altre volte, un po' di fortuna l'ha avuta ad aver avuto subito la moto migliore e soprattutto il team migliore (jeremy Burgess).
E la persona che proprio non mi piace...
Quote:
Originariamente inviata da chimico01
Permettimi, Romargi, ma io non ci vedo nessuna critica alla manovra, almeno nelle parole di Rossi che hai postato tu. Piuttosto ha fatto notare che la manovra era "normale" e che la si accetta come tale, anzicchè lamentarsi, cosa che effettivamente ha fatto Stoner a Laguna Seca.
|
Io non ho incolpato Rossi di aver criticato la manovra di Stoner! Questa mia osservazione era riferita a Mansuel che accusava l'Australiano di aver fatto un sorpasso aggressivo nei confronti del suo idolo. E' stato un sorpasso regolarissimo, neppure lontanamente paragonabile a quello di Laguna Seca in cui ROssi è uscito nella terra.
La mia accusa verso Rossi riguarda la caduta di stile alludendo al fatto che, se lui avesse avuto la meglio in quel sorpasso "Stoner si sarebbe messo a frignare come a Laguna Seca".
Con i "se" non si conclude nulla: quello che era evidente era che gli è bruciato tantissimo essere arrivato quarto e soprattutto battuto all'ultima curva.