Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 19:15   #1
ik1qhb
Mukkista in erba

L'avatar di ik1qhb

ubicazione: Genova, North West Coast of Italy
predefinito cuscinetto posteriore e dischi???

Ciao a tutti

Lo scorso week end tornando dallo stelvio per un giretto, ho notato che dalla ruota posteriore (moto gs 1150 adv 2002) con passeggero a velocita costante in autostrada si sente (appena appena) il rumore di rotolamento ciclico (won....won....won...) che credo arrivi dal cuscinetto ruota...
Un po presto penso; la moto ha 64000Km; deciso di passare in BMW a chiedere quanto possa costare il ricambio (sempre che sia quello).
Mi metto il cuore in pace...ma non basta perche quando mi dicono che ci vuole 326 euro perche non danno il solo cuscinetto ma un pezzo intero sul quale non ho indagato, e mi avvertono che è un lavoro che è meglio lascialro fare a loro perche ci vuole attrezzi particolari... decido di aspettare...
Oggi mi è venuto l'idea di provare un po a chiedere a chi magari ha gia effettuato tale lavoro (sempre che sia quello).
Appena capita provo a passare da un altro mekka qui in centro a Ge e chiedo un secondo parere.
Da tempo avrei anche la necessita di sostituire un disco causa ovalizzazione della sede prigionieri... ma non gli ho nemmeno chiesto il prezzo...perche non volevo "inquietarmi"...
Cercando in giro i GRIMECA costano la cifra sostenibile di 98 euro cadauno iva esclusa....

In fine... Qualcuno puo delucidarmi se in BMW hanno provato a "farmi il ciscinetto" a me...o è verità???

Saluti e grazie delle eventuali risposte

Paolo
ik1qhb non è in linea   Rispondi quotando