Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2010, 20:16   #6
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

allora, ora dico la mia......

premetto: io sono uno di quelli che l'ha venduta per disperazione. era del 2007.

l'obiettività qui dentro non è ai massimi livelli. chi dice di non aver avuto nessuna noia non dice il vero, in quanto di noie ne hanno e parecchie pure. vogliamo parlare degli spegnimenti continui dei 1300? dei freni con le bollicine? per non parlare del 1200 e se volete continuo. vero che molte non sono immobilizzanti, ma dopo aver speso 180000 euro, bisognerebbe essere un pò più esigenti, visto che moto che ne costano 10.000 vanno come orologi.

detto ciò, in base alla mia personale esperienza e in base a quello che ho visto e sentito in vari anni di forum, direi proprio che una moto con 65.000 km è da acquistare. due le cose:
1- se si è guastata spesso, è stata aggiustata e quindi problemi risolti
2- se non ha mai dato rogne, non ne darà a breve. c'è chi ne ha fatti più di 100.000 senza molti problemi con un modello 2005

moto più nuove con pochi Km, vero che sono poco sfruttate, ma costano molto di più e le varie grane , non infrequenti, devono ancora arrivare..........

però 6800 euro sono troppi per quella moto del 2005. fagli vedere 5500 euri sotto al naso e vedrai che te la danno.

calcola che sono moto MOLTO difficilmente vedibili, ma molto difficilmente, quindi il coltello dalla parte del manico lo hai tu.
sventolare i soldi sotto al naso del venditore con fare determinato, ho provato di persona, funziona molto bene.