Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2005, 23:31   #14
mttwolf
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Siena
predefinito

Pettolino, i punti esclamativi non erano ad intendere un tono di voce più alto xchè in contrasto con te, ma perchè stò rosicando che ancora non sono riuscito ad aggirare le ferree restrizini del noto produttore.
effettivamente, al momento ho preso una sola; ma solo finchè non sarò riuscito ad ottenere, ad un prezzo onesto, le mappe che mi servono. per il resto, il prodotto, al prezzo da me pagato (350 usd) non mi pare una sola, anche se ha la metà della memoria di quelli europei ( cosa peraltro trascurabile xchè tanto sia sul mio che sul vostro tutta italia al max dettaglio non c'entra).

se non ho capito qualcosa del tuo discorso, ti prego, perchè mi interessa, di rispiegarmelo.

la questione mi interessa molto per due motivi:
1)- risovere la questione pratica e finalmente godermi il gps
2)- fare noi da rompighiaccio ad un nuovo episodio di eccessivo profit di un'azienda in un libero mercato in cui i prodotti si dovrebbero pagare per quello che valgono e non per quello che i poveri umani come noi sono costrettti a subire perchè succubi di un regime di monopolio. (sembra di rivivere gli anni della IBM, in cui tutto era vncolato all'hardware).

mi piacerebe che da queste pagine uscisse qualcosa di nuovo..............

già che ci sono rilancio ciò che ho proposto in altro forum:
a qualcuno di voi può servire il mio 2° codice per America in cambio di Europa ???

m
mttwolf non è in linea   Rispondi quotando