Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2010, 09:48   #5
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Io per ora mi diverto, e non poco. E di viaggiare ho un gusto maggiore di prima. Infatti ho percorso 10mila km in 4 mesi: se consideri che ho una bimba di 2 anni che frena i miei bollenti spiriti penso non sieno pochi. No?
Di pentirtene non te ne pentirai. Poi la GS é legata ad altre cose: il mio ragionamento é stato sempre che la GS consente di percorrere tutti i tipi di strada, ma poi quando lasciavo l'asfalto (cosa che mi ha sempre attratto molto) con la GS sudavo fisicamente e di portafoglio (al solo pensiero di portarla a terra); allora ho preso una ktm, e nono stante la facilità maggiore e non paragonabile alla GS non mi divertivo x tutti gli annessi e connessi con la guida in off; e ho capito che non fa per me, nonostante sia sempre attratto dalle mulattiere e percorsi vari.
Allora il pensiero finale é stato: perché non la RT? Che avevo già guidato e apprezzato. E l'ho fatto. E secondo me tolto l'off la RT fa tutto quello che fa la GS e lo fa meglio (escludo solo la guida su percorsi asfaltati ma franati e pieni di buche dove con la GS mi divertivo anche molto, soprattutto se mi facevo accompagnare da stradali muniti).