Quote:
Originariamente inviata da TheD
Tralascio gli spiritosoni che credono gli si stia toccando la figlia quando parli di esa, neanche li commento oltre, a dirla di tutta vi lascio alla guida delle vostre splendide moto che, per inciso, non avete prodotto, ma soltanto comprato.
|
innanzi tutto mi dispiace e mi scuso se ho urtato la tua sensibiltà...penso però che un pò di spirito all'interno di un forum ci possa stare...ed in tutti i casi io non ho una figlia e nemmeno un figlio.
in secondo luogo ancora non capisco come fai a dire che non senti la differenza fra le varie regolazioni dell'ESA o della sua unutilità. ma anche tralasciando le regolazioni confort, normal e sport, che comunque fanno la loro bella differenza, non ti sembra assolutamente pratico poter variare l'assetto a seconda del carico che hai sulla moto con un solo bottone?
a meno che tu non trova alcuna differenza da viaggiare da solo o con zavorra e/o bagagli...e allora qui torniamo alla tua, personale, sensibilità...di guida, però...
terzo un chiarimento: non ti capisco quando dici "non avete prodotto, ma soltanto comprato"...
cosa significa? che per funzionare un qualsiasi apparato devo autocostruimelo?..
forse vuoi dire che non sappiamo come funziona?...
a te la palla