Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2010, 18:51   #25
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

alura
l' ho provata oggi
come dissi appena provai il gs cheppoi acquistai : "le' una moto onesta"
appena accesa, ha il rumore del vecchio TDM , solo piu' cupo e piu' pieno
in marcia, a parte la sgradevolissima sensazione che ti manchi un pezzo di sella sotto il culo , che ho avuto appena partito , non mi e' parsa malvagia, sotto i 3000 e sopra i 6000 il gs tira dippiu' ,ma in questo range
va su dritta di coppia che pare un TDI ,ma di metri ne fa ; il cambio e' sicuramente piu dolce del GS, ha una stabilita' sui curvoni sicuramente superiore ,non si sfonda ne' di culo ne' di muso, e' piu' rigida e rigorosa ; ha una frenata che rispetto al GS le' 10 volte meglio , mi son taccato ai freni ai 170 all ora e scodando anche poco a dire il vero ,si e' fermata 10 metri prima, del punto nel quale mi son fermato ,10 min dopo col GS appena ci ho rimesso su il culo ;
non viaggia molto ,son rivato ai 210 a 6800 e rotti e secondo me, (forse perche' era in rodaggio) non ne aveva piu' tanto
vibra mooolto meno ,specialmente a basso regime ;
unico neo : se col GS ai 160 accendi una siga intant che vai, con questa ai 120 ti vola via anche il pacchetto , ma sicuramente faranno un parabrise piu' grosso ;
ci ho fatto una 30 di km e quando son sceso, l' ho messa senza nessuna fatica sul centrale e con un piede ho fatto girare la ruota dietro e ci ha messo un bel pezzo a fermarsi ;
oh , ce' da tener presente che il mio termine di paragone e' una moto di 6 anni con su 60 mila e rotti km , con sempre gli stessi ammortizzatori che saranno un po schioppati anche loro ;
cordialissimi e gentilissimi quelli della Gazzoni moto di Casalmorano che e' il conce Yamaha per Cremuna che in 2 minuti mi han dato la moto e consigliato sul giro da fare