un mese e mezzo fa mi hanno buttato all'aria, andavo piano circa 30 all'ora nel traffico cittadino, anche le due z*****e che mi ha preso andavano piano...in ogni caso mi hanno buttato per terra ed ero in abbigliamento da lavoro (t-shirt elegante, pantalone Jeckerson e scarpe nero giard) ovviamente casco. Risultato? leggerissime escoriazioni alle mani e un bollino di escoriazione sul ginocchio. Ho sbattuto di faccia a terra, e non so che santo mi aveva fatto chiudere il modulare per un tratto di spostamento da un ufficio all'altro di forse 4 km...se non l'avessi chiuso mi sarei sfigurato il volto.
morale della favola:
se ti dice male, ti dice male con tutti i giubotti tecnici paratutto gomiti spalle guanti pantaloni stivali e paraschiena che ci possano essere.
A me, qualcuno mi ha protetto da lassu e mi ha salvato, nonostante non portassi protezioni di alcun tipo.
E' giusto usare abbigliamento tecnico, però in alcune situazioni diventa difficile o quasi impossibile imbaradarsi con tutto il tecnico. Che sia per colpa del caldo o qualsiasi altro motivo.
Ultima modifica di Gastonepap; 16-07-2010 a 19:23
|