Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2010, 13:16   #45
franzkappa
Guest

predefinito

Nella media auto e motoclisti in germania sono piu ordinati e gentili che in italia.

Ciononostante confermo con fermezza che ci sono alcuni tedeschi (sia pedoni che automobilisti) decisamente motofobici e se gli si offre il fianco hanno reazioni delinquenziali alla nostra piccola infrazione.

Il mio consiglio, quando si hanno le avvisaglie di aver incontrato tali individui, e` di stare nascosti e sorpassare molto rapidamente in modo da toglierseli dalle palle prima che abbiano tempo di reagire o studiarsi il loro sadico scherzetto.

Esempi personalmente vissuti:

1) mentre passavo (K1200S) con una certa perizia da una corsia all altra in mezzo alle macchine ferme un coglione fa urlare improvvisamente il motore a folle spaventandomi e facendomi perdere l equilibrio, che pero` sono riuscito a recuperare. Lui e la sua ragazza ridevano come matti.....

2) con il K1300GT carico e passaggera mi infilo erronemente in una strada bianca in salita su cui appare un divieto di accesso per le moto e da cui cominciano a scendere dei viandanti. Ovviamente non avevo ne intenzione ne piacere di percorrere quella stradina ma dovendo girare la moto ho lasciato passare alcuni viandanti e mi sono mosso verso uno spiazzo + avanti + adeguato per girare.
Beh un coglione con moglie e prole mi vede e mi corre incontro e mi afferra per un braccio e cerca di tirarmi giu o di fermarmi con la forza! col rischio che ammazzo lui e i figli piccoli se gli casco sopra!
ancora in preda allo choc mi sono divincolato ed ho accelerato

3) episodi come quello sulle dolomiti innumerevoli