Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2010, 21:19   #37
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Ciao,se cercavi solidarieta'l'hai trovata..ho una RT 1200 usata da circa un paio di mesi e dopo portata a casa la prima cosa che ho fatto qualè stata?quella di iscrivermi sul forum dedicato(questo),dalla prima sera ho solo letto cardani rotti,aws(pesanvo fosse un corriere)e poi rotto,rotto e rotto...!!
guidavo la moto ma la guidavo con le chiappe strette come uno che gli scappa,come se camminasse sulle uova..io che vengo da esperienza trentennale di Japponesi,poi una domenica in gara cilcistica(faccio la scorta tecnica)al mio lamento ad un collega mukkista da una vita mi dice,"maltrattala non è una donnacciola..e non leggere nessun forum",da allora la guido come una moto"normale"e il forum lo leggo MOLTOOOO meno.
secondo me'tu dovresti fare un ragionamento che ni sono fatto anche io,leggi quanti iscritti ci sono su questo forum e pensa quanti avranno la tua stessa moto,se tagli la percentuale che si lamenta credo che filtri la parte che anche con altre marche hanno avuto problemi,qui è amplificato perche'gli iscritti sono tanti,se invece vieni sul mio forum dove siamo 131 iscritti nessuno si lamenta delle rotture..capito il mistero quale è????scrivono di piu'chi ha problemi di chi invece potrebbe dare consigli come farsi un tagliando nel proprio garage o una modifica o altro ancora.
Goditela la moto per quello che è,se si rompera' o accadra'altro(toccata de ball..)torneremo alle nostre indistruttibili Japponesi e potremmo dire anche noi"IO L'HO AVUTA"e non la voglio piu!!!!

Enzo