Quote:
Originariamente inviata da Boro
E' tutto allenamento per l'anno prossimo, poi bisogna vedere cosa prevede il suo contratto. Ci possono essere contratti un tanto a gara disputata, oppure con decurtazioni in caso di stop forzati piu' lunghi di un tot. E sono soldini. Ti fai la garetta tranquillo e porti a casa la grana. Per non parlare degli sponsor la cui visibilita' e' un po' in calo.
Infine sicuramente vuole infastidire il suo amico Lorenzo, anche se c'e' da dire che dubito Yamaha ora lo trattera' con favore per non dire altro...
Lorenzo e' in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui...
The show must go on.
|
ciao,se corre perchè decurtano i soldini (come hai scritto te)correndo tranquillo porta a casa la grana,Vale puo' srare a casa quanto vuole con quello che ha guadagnato e che continuera a guadagnare.
Per quello che riguarda gli sponsor la cui visibilita' è un po' in calo(sempre riportato da te)altra cazzata è tutti i giorni sui giornali dedicandogli anche prime pagine.
Per i dubbi che hai sulla Yamaha e aggiungi "per non dire altro...",questa frase non merita commenti,troppo cattiva, a ma tu riporti quella frase dell'ippica che se Valentino va male è colpa di Yamaha ma se vince è bravura sua.
Invece per quello che hai scritto :Lorenzo è in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui..purtroppo voglio dirti che sotto pressione c'era un altro e ha fatto una ca@@ata quest'anno.
Valentino è un grande non deve dimostrare quello che è e che sara' ancora,
io mi sarei goduto la convalescenza rimettendomi bene senza forzare il rientro ,anche perchè il campionato 2010 non lo recupera piu' il rischio non vale la candela.
opinione di un appassionato di motociclismo