Quote:
Originariamente inviata da pulcius
Secondo me, poi, non si sono accaniti sul moldavo perché non è una "vacca da mungere" come sarebbe un italiano con beni di proprietà, reddito, domicilio rintracciabile, etc etc.
|
scusami ma questa è veramente una grandissima vaccata!
cosa ci guadagnano i Carabinieri o per meglio dire l'Arma dei Carabinieri da questo incidente e da questo moldavo? forse la benzina per le macchine, o i soldi per gli straordinari, o magari quelli per il rinnovo contrattuale che manca da più di tre anni?
sono rari i provvedimenti a discrezione degli operatori delle forze dell'ordine e comunque l'introito economico non viene assolutamente tenuto in conto quando si decide di fare o non fare qualcosa, sono altri gli aspetti che influenzano le decisioni.
secondo me, sei male informato sull'evento (può succedere, come può essere che siano stati gli stessi Carabinieri a non essere chiari riguardo il seguito del sinistro, non tutti hanno la capacità di sapersi spiegare correttamente).
potrebbe anche essere che non abbiano fatto nulla, ma secondo me è un'ipotesi molto lontana, a partire dal fatto che un comportamento negligente da parte loro, li rende responsabili di reato (omissione di atti d'ufficio).
aspetta un pochino e tienici aggiornati sugli sviluppi