Discussione: Vivo per miracolo!...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2010, 10:08   #155
TWISTER7474
Mukkista

L'avatar di TWISTER7474

ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
predefinito

Ciao Subigor, cerco di rispondere alle tue domande:

- riguardo al delegato BMW non ti so dire se è stato contattato o meno, quello che ti posso dire per certo è che in una settimana sono arrivato alla definizione di tutta la situazione, poi se il conce magari ha chiamato l'ispettore questo non lo posso sapere e sinceramente non mi interessa nemmeno........

- come mi è stato ripetuto dal Conce sinceramente è difficile che ci sia un problema di cedimento della pinza o del portapinza o addirittura dei bulloni, è più probabile un non corretto serraggio dei bulloni, piuttosto che gli stessi si svitino accidentamente se sono correttamente serrati....; secondo me il conce ne deve rispondere direttamente senza interpellare BMW Italia, anche perchè come dici tu e nello specifico del tuo caso (moto appena tagliandata) l'errore probabilmente è del mecca e non di BMW italia, per cui i panni sporchi è meglio lavarli in famiglia, altrimenti altro che tirata d'orecchie!!!!!!!!!

Detto questo io se fossi in te proverei a risolvere la cosa con il Conce e non con Bmw Italia, anche perchè sempre secondo me non se ne viene fuori, tra perizie tecniche (faccio il perito anch'io e so come vanno certe cose), avvocati etc etc se ti va bene la moto la rivedi tra un anno, e secondo me una stagione passata senza moto non ha prezzo!!!!!

Ovvio che a differenza mia, se fossi in te pretenderei la sostituzione GRATUITA di tutti i pezzi ed ovviamente un check completo della moto, così come hanno fatto a me.......

Lampsssssssssss