CHE INCAZZATURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno riccontattato da BMW Italia... ho parlato con uno (ho il nome e mi hanno confermatto che esiste dopo haver chiamato circa 5 volte con tutte le attese interminabbili con la musicheta per non so quanto tempo, pero interminabblii) e mi hanno detto: ok habbiamo parlatto con il concessionario e BMW Italia si prende la responsabilità... vista la sua situazione lei ha diritto a un mezzo sustitutivo... chiami a questo numero XXXXXXXX e richieda il mezzo. Li ho detto: si ok, ma è una moto? ... Risposta: no purtroppo una moto no ma una macchina.... A quel punto mi sono detto: va beh... meglio di niente...
Detto e fatto: ho chiamato al numero che mi hanno datto e una mi hanno detto ok, dove ha il mezzo? ma e venutto con un carro atrazzi o da solo?... li ho spiegato tutta la facenda e MUSICHINA PER UNA ETERNITA!!!!.... poi mi dice che mi danno il mezzo per 3 giorni... ANCORA MUSICHINA DEL C*ZZO!!!... poi mi dice che la mia moto non è in garanzia ma... ha una polizza con Genertel?...

li dicco di si, ma cosa c'entra? mi dice che come la moto non è in garanzia e ho una poliza con Genertel se mi copre il mezzo sustitutivo tutto ok.... allora li dico: senta, ok che ho la polizza con Genertel ma non voglio usare la mia polizza se BMW Italia mi ha appena telefonato per dirmi che visto il mio caso e tutto ok... MUSICHINA ANCORA!!!!... risposta: se no habbiamo una conferma scritta da parte di BMW non possiamo fare niente...

... allora li dicco che quelle sono cose sue interne, che io ho fatto quello che mi ha detto BMW... tuuut, tuuuut, tuuuut, tuuuut (casualmente caduta la linea).

Incazzato come sono a questo punto, chiamo a BMW... vi facio il riassunto: provo che mi faciano parlare con il tipo con cui havevo parlato (guarda caso sempre ocupato)... tanta musichina... tante cadute di linea CASUALI... insomma un macello, io ogni volta più nervoso e conclusione: DOMANI MI PRESENTO DIRETTAMENTE NEI UFFICI BMW!!! SE NON MI FANNO PARLARE CON UN RISPONSABILE E MI FANNO ASPETTARE + DI MEZZ'ORA, IL PUTANAIO CHE SCATENO DEVONO CHIAMARE I CARABINIERI!!!!!