Sti' cazzo di post quà e là...cmq:se posso...
METZELER TOURANCE:Problema di oscillazioni sterzo sul suo asse(Shimmy)diffuso su tutta la produzione da ormai 2anni a questa parte,la spiegazione non c'è e nn ci sarà mai...il problema è "random"togli una metti l'altra e SPESSO il proble è risolto.Cmq lo scorso anno ne ho cambiati 3treni in garanzia sia su GS 4valvole che su:Varadero-Africa Twin.
soluzione?non le installo più volentieri se non su esplicità richiesta...perchè?perchè nonostante LA MAX CORRETTEZZA COMMERCIALE DI METZ nel comprendere le problematiche sostituendole SEMPRE in garanzia mi ritrovo"random"a dover RIlavorare sulla stessa moto...nn è bello.
Solution?
DUNLOP D607:ottima gomma,per lo più stradale ma con un piccolo difetto:grossi squilibri della gomma anteriore con necessità di applicare 40/50gr. di contrappesi,nonostante ciò nessun problema Shimmy.
P.S MOntate su Caponord NON INSTALLATELE danno problemi di instabilità a velocità approx 180/200km/h e la Caponord volendo arriva a xxx km/h.
Solution?
MICHELIN ANAKEE:prodotto valido s!enza infamia e senza lode...perchè?perchè molti dopo averle provate ritornano alle Tourance.
Solution?
Volete coRere in strada con quei cessi di maxi enduro?SbaIato...compratevi una stradale,Ducati !và bene ci mettete à gomma e caucciù e coRete come ve pare...HIHIHIHIHI.
Altre "solution"?SPERIMENTATE!!montate tutte le gomme in commercio e fatevene una ragione.
Pirelli Scorpion.
Avon cip&ciop
Continental Road Attack
altre?Bho...