Discussione: Guzzi Bellagio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 15:17   #15
sergius68
Mukkista doc

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frau Blücher Visualizza il messaggio
Chiedi a Sergius68.
Ti risponderà che è ottima anche per l'off.........
oppure guarda qui

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=277343
Mi fischiavano le orecchie ecco perchè....
Che vuoi sapere della Bella?
Per me è una gran moto, molto ma molto divertente, comoda (io ho la versione bicolore con la sella più bassa e comoda) ,il giusto numero di cavalli (una settantina, ma ben distribuiti) ed una maneggevolezza sconcertante se pensi che è una moto da 240 kg
il passeggero sta un pelo sacrificato soprattutto se di disceta altezza, un bel tiro ma un pò nervosetta e vibrante (non è Bmw ), la frenata è discreta (diciamo che rispetto all'RT ti devi attaccare ai freni) io per migliorarla un pò, soprattutto per quando porto mia moglie, ho messo pastiglie freni più durette
La bicolore ha la sospensione post leggermente più bassa

Come ha giustamente detto Skito, sembra una custom ma non lo è,sia per la posizione di guida che per le pedane
E' più una naked travestita,con elementi custom ma sostanzialmente è una naked !!!!
Io ho montato il manubrio del California (più largo) per stare più comodo togliendo il dragbar originale e messo delle borse laterali H&B più il portapacchi
Ti consiglio caldamente di non provarla per non farti assalire da tipo King kong
Ma soprattutto, non dare retta a quei pazzi scatenati : NON CI FARE MAI FUORISTRADA (quanto meno monta le tassellate )
Se ti servono altre delucidazioni..... a tua disposizione
sergius68 non è in linea   Rispondi quotando