Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 13:28   #1
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Beh... da molti dei commenti che ho letto, trovo conforto alla mia personalissima opinione che in realtà, le esigenze dell'utente medio del GS sono piu' vicine a quelle dello scooterista che a quelle di un motociclista a tutto sesto ( includendo quindi anche l'aspetto emozionale, adrenalinico) . A me personalmente quei 30 cavalli sul GS mancano, e non Vi nascondo che il mio ideale di moto sarebbe una Multistradona con i suo bravi 150 cavalli e la stazza dell'Adventure... Io ho inforcato la mutistrada ma non mi da le sensazioni del GS ADV neanche da ferma... probabilmente da un punto di vista motoristico si esprime a livelli piu' vicini all' R1... chiaramente non oso condividere la sensazione (che peraltro posso solo rispettare) che 150 cv mi fanno paura, ne mi sento di condividere il fatto che possano non consentire distrazioni... si quello è solo un problema di quanto ruoti la manopola del gas, se proprio non vuoi usare le mappe. Comunque... a prescindere dall'estetica e dall'abilità, MTS mi sembra proprio una moto di riferimento per il suo settore, anche se magari non è proprio lo stesso del GS adv, ma piuttosto quello della Triunph Tiger e di pochissime altre...
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando