Discussione: mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 11:22   #1
Paolo Pecile
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 Jul 2010
ubicazione: Campoformido
Messaggi: 0
Post mi presento

["][/FONT]
Mi chiamo Paolo e da cinque anni ho il piacere di cavalcare una splendida R 80 GS del 1989 acquistata dopo diverse esitazioni, per soddisfare un'antica passione del periodo "giovane squattrinato".Nonostante il lungo periodo di cui sopra mi sento ancora un principiante che ha tutto da imparare (nella conduzione sicura del mezzo, nella conoscenza della meccanica ecc. ecc.)
Dal momento dell'acquisto (la mukka era in ottimo stato) ho fatto fare delle migliorie (potenziato il freno ant. con disco maggiorato, rifatta la catena distribuzione, revisionato i carburatori, cambio batteria, gomme ecc.)
Mi aspetto di trovare tanti suggerimenti per approfondire le conoscenze tecniche del mezzo che di consigli pratici per conservare al meglio la cara muccona.
Un saluto cordiale a tutti.
Paolo
Paolo Pecile non č in linea   Rispondi quotando