Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 20:40   #1
antonio78
Mukkista doc

L'avatar di antonio78

ubicazione: salerno
Thumbs down GIVI TRK46N un'odissea...per averlo...!!!

Prima volta che mi accosta ad acquistare un prodotto GiVi avendo sempre preferito le borse originali..ed ecco che rimango senza borsa........!!!!
Vi spiego....entro da un rivenditore GiVi...vedo in bella mostra i depliants delle nuove borse..avendo giò letto molto su di esse..mi informo se sono disponibili...
mi rispondono al momento no...ma GiVi in 2/3 giorni consegna....!! benissimo...faccio giusto in tempo per provarle la prossima passeggiata in Sicilia..;ordino la TRK46N con il telaietto..passano 3 giorni..chiamo dal rivenditore...che mi dice passa è arrivata..vado li e c'è solo il telaietto...prova domani..mi dice.., ripasso...nada..riripasso dopo 2 giorni nada de nada...allora incazzato anche perchè ho dato un acconta sostanzioso..mando una mail alla GIVI...ecco la risposta

I]Gentile cliente,

In questi giorni stiamo iniziando la consegna della versione TRK33N Trekker, mentre siamo invece in fase di messa appunto e di prova della TRK46N Trekker; prevediamo che quest’ultima sarà pronta tra circa 10/15 giorni (effettivamente siamo un po’ in ritardo rispetto alla previsione iniziale).

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico

GIVI S.r.l.
[/B][/I][/I]

Da: Givi [mailto:givi@givi.it]
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 9.41
A: italia.com@givi.it
Oggetto: Contattaci[/I]

passano i giorni...nel frattempo il viaggio l'ho fatto con una borsa VArio..e un sacco dietro..e mi rispondo così:

Gentile cliente,

Prevediamo che il TRK46N sarà disponibile dalla prossima settimana; purtroppo abbiamo avuto dei ritardi con la messa appunto di questa valigia.

Alessandro

a questo punto mi chiedo..è serietà questa?? avrei gradito che mi avesseto detto..non sappiamo quando è pronta..!! decida lei se aspettare......
avrei comprato qualche altra cosa.....

a Voi le conclusioni

Ultima modifica di antonio78; 12-07-2010 a 21:18
antonio78 non è in linea   Rispondi quotando