Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 17:37   #15
willy999
Mukkista doc

L'avatar di willy999

ubicazione: stanza 309 - Bari
predefinito "Il buongiorno si vede dal mattino"

Purtroppo la calma alla fine l'ho persa Il problema è che il D-e-l-e-g-a-t-o- è arrivato giù senza una pur minima motivazione plausibile!
Ha continuato a parlare di "caratteristiche particolari" e poi alla fine ha fatto attaccare il pc-diagnosi e mi ha detto: "Per me è tutto OK!" Gli ho detto che a me non me ne fregava una pippa di ciò che diceva il pc: il problema del blackout era lì sotto i suoi occhi!
Poi l'ho sfidato a dimostrarmi che anche le altre RT avevano questa "caratteristica", così me ne sarei potuta fare una ragione, ma in concessionaria avevano solo una 2010 che, ovviamente, non presentava la "peculiarità". Alla mia proposta di provare in concessionaria a cambiare la centralina con queste caratteristiche con un'altra.... diniego: per loro non è un problema ! Praticamente non ha aggiunto una virgola in più di quello che era scritto nella lettera.... anzi, no, mi ha detto che una moto non è una macchina e pertanto la vibrazione dello specchietto (a me lo fa solo il sx) che non consente di vedere nulla a 2500-3000 giri è "NORMALE" A, dimenticavo, la ruggine non è ruggine, visto che BMW usa solo acciaio inox a differenza dei giapponesi che utilizzando il tubo incamiciato non ti fanno vedere cosa mettono dentro: per fare le cose di qualità BMW ci rimette sempre.
Non resta che un azione legale, boh, ci devo riflettere con calma