Discussione: Vivo per miracolo!...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 13:37   #55
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Colomer77 Visualizza il messaggio
ciao, per spurgare la pinza posteriore non serve assolutamente smontare la pinza perchč si riesce aprendo giustamente il solo tappo di spurgo.
E' quello che penso anche io.
Certamente č una strana coincidenza per non avere qualche dubbio... Ma credo che serva solo sapere con certezza chi ha messo le mani sulla pinza l'ultima volta prima del disastro, non vedo altri appigli.
Se il mecca dice che non l'ha toccata appare comunque strano che non si sia accorto che le viti non erano serrate a dovere, oltretutto prima la moto andava benone.

Un ultimo suggerimento al nostro amico Subigor, vedo che sei davvero arrabbiato ma ti consiglio di cominciare a chiarire con il conce senza mettergli le mani al collo, spesso si risolve pių con la trattativa che con lo scontro. Ascolta le sue risposte alle tue sacrosante rimostranze prima di tirargli un cardano in testa.
Tutti possono sbagliare ed anche se l'errore (da chiunque sia stato fatto) č molto grave in questo momento serve solo che tu abbia la moto a posto e riconosciuti i tuoi diritti, (oltre che accendere un cero a S.Giacomo, se non erro patrono della Spagna).